AL "TURSI" PER TORNARE ALLA VITTORIA
Vietato sbagliare. I biancazzurri si preparano a scendere in campo al "Tursi" contro il Messina dell'esperto Corona per conquistare la posta in palio piena dinanzi al suo caloroso pubblico. I tre punti sono di vitale importanza in chiave salvezza per riscattare le ultime due sconfitte di misura consecutive. I siiciliani, in silenzio stampa per tutta la settimana, sono decisi a conquistare un risultato positivo, ma i biancazzurri hanno fame di vittorie e giocheranno sin dal primo minuto per vincere la gara cercando di evitare qui cali di concentrazione che in alcuni momenti delle partite sono costati cari. Grinta, compattezza e spirito di sacrificio: sono queste le direttive impartite ai suoi dal tecnico salentino Totò Ciullo per impostare nel migliore dei modi una gara difficile in un momento del campionato delicato. Negli occhi e nelle testa dei tifosi c'è ancora la fresca sconfitta di Messina che nell'ultima giornata della scorsa stagione regolare in Seconda Divisione consacrò un'amara retrocessione sventata dal lavoro certosino della società che ha permesso il ripescaggio nell'attuale Lega Pro. Un motivo in più per prendersi la rivincita e mettere in cantiere un tassello importante. Un motivo in più per incitare con maggior forza la squadra che torna nel suo catino. Sono cinque i precedenti in gare di campionato tra Martina e Messina. Due vittorie dei padroni di casa, altrettanti pareggi ed una affermazione ospite nel bilancio complessivo.
Fischio di inizio fissato per domani 23 novembre alle ore 18. Arbitrerà l'incontro il sig. Lorenzo Maggioni, mentre gli assistenti saranno Colatriano e Vitaloni.
Ecco i convocati da mister Ciullo:
Bleve, Arcidiacono, Caruso, Capurro, Caso, De Giorgi, De Risio, Calvetti, Fabiano, Carretta, Magrassi, Patti, Memolla, Modesti, Kalombo, Diop, Montalto, Leto, Tomi, De Lucia.
Commenti