Una mascherina rossoblu per il "Nadia Toffa": l'Aps Taras lancia la campagna solidale ‘Io ti proteggo’
In questi mesi, Taranto ha lottato con tutte le sue forze per tenere il Coronavirus lontano dalla città. Anche se il peggio è alle spalle, l'emergenza del Covid-19 non è passata. I bambini del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell'ospedale SS Annunziata di Taranto hanno bisogno di mascherine, gel idroalcolico e altri presidi medico-chirurgici per continuare a difendersi dal virus. Per questo c’è ancora bisogno dell'aiuto e della solidarietà dei cittadini di Taranto e provincia.
Rispondendo all’appello dell’associazione dei Genitori di Onco-Ematologia Pediatrica di Taranto (A.G.T.O.E.), l'Aps Taras 706 a.C., i tifosi fuorisede del coordinamento “Danilo Fato” e il gruppo “Taranto Mia” hanno lanciato la campagna solidale “Io ti proteggo”. Acquistando una mascherina rossoblù in 100% cotone, lavabile e riutilizzabile, sarà possibile aiutare i piccoli pazienti del reparto “Nadia Toffa” e le loro famiglie a proteggersi dal Covid-19 e dagli altri rischi infettivi a cui sono esposti per la loro condizione di immunodepressi.
Il costo simbolico della mascherina, con impressa l’immagine di Taras, è di 8 euro. Il ricavato, al netto degli oneri di produzione, sarà interamente devoluto all’A.G.T.O.E., che rifornirà la sezione di Onco-Ematologia Pediatrica del "Moscati". Le mascherine si potranno acquistare sul sito web dell'Aps Taras all'indirizzo https://bit.ly/iotiproteggo tramite i circuiti Poste Pay, PayPal o con bonifico bancario.
Commenti