Corim Città di Taranto, arriva Maria Barbieri: “Sono pronta a dare il massimo”
La firma è avvenuta all’interno del Bar Tabacchi Pausa Caffè in Viale Trentino a Taranto di Gabriele Caracciolo, sponsor della Corim Città di Taranto
Gradito ritorno in casa rossoblu alla corte di coach Liotino. La neo calcettista Maria Barbieri, laterale classe ’88, è l’ennesima tarantina doc tesserata dal diesse Solito.
In passato Barbieri sposò il progetto del coach tarantino, ma dovette lasciare dopo qualche mese per impegni personali: ora ritorna volendosi da subito mettersi a disposizione della societa del presidente Marsico. All’età di sei anni già sui campi da calcio, fino a frequentare la scuola calcio Real Lama Taranto fino ai giovanissimi per poi approdare al calcio a11 in serie C in Puglia.
La firma è avvenuta all’interno del Bar Tabacchi Pausa Caffè in Viale Trentino a Taranto di Gabriele Caracciolo, sponsor della Corim Città di Taranto.
“Che bello ritornare – commenta la neo rossoblu Barbieri - vestire i colori della mia città alla quale ne vado fiera, sarà emozionante. Non potevo declinare nuovamente la chiamata di Mister Liotino, tra noi c’e’ molta stima e per questo ho subito accettato. Sono ferma da un po’ ma sono pronta per rimettermi in gioco nuovamente. Ho disputato un paio di amichevoli con il gruppo e c’e’ solo da imparare con loro e con lo Staff Tecnico al quanto preparato e serio. Da parte mia ci sarà il massimo impegno, ho seguito il cammino della Corim Città di Taranto nella passata stagione, ed i numeri sono stati davvero importanti. Ora sono qui, pronta ad inserirmi in gruppo, lo stesso gruppo che spero il prossimo anno raccoglierà ciò che è stato perso lo scorso anno in una sola gara ufficiale dopo aver dominato l’ intero girone. La serie A!”.
Commenti