
Nuova Taras: bellissimo successo ottenuto sotto età dai Pulcini 2014-15 al torneo OPES (6+1, no arbitro)
Un bel successo nel campionato OPES di calcio a 6+1 (no arbitro) per i Pulcini 2014/15 della Nuova Taras che lunedì hanno avuto la meglio, giocando sotto età, il Grottaglie ai rigori. Soddisfatto al termine del confronto sportivo, il tecnico Savino Albanese commenta così: “Abbiamo iniziato questo campionato a ottobre: è stata una lunga cavalcata che abbiamo percorso giocando sotto età e quindi con tantissimi 2016 in campo. Lunedì siamo riusciti a vincere ai rigori prima la semifinale con il Villa Castelli e poi la finalissima con il Grottaglie, terminata 1-1 grazie ad un gol di Lupoli, e vinta ancora una volta ai rigori grazie alla parata del portiere, nato nel dicembre 2016, Thiago Guarino”,
DOPPIA SODDISFAZIONE: “Vincere schierando tanti ragazzi sotto età è ancora più soddisfacente. Questi giovani calciatori stanno dimostrando di crescere sempre di più”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Dopo questo bel torneo equilibrato in cui la mia squadra ha ottenuto delle vittorie importanti ci giocheremo la Supercoppa OPES con il Manduria”.
LA NUOVA TARAS: “Con il Presidente Ettore Coretti esiste un grandissimo connubio. C’è sintonia e con lui mi confronto tantissimo. Ringrazio il mio collega Antonio De Vincentis e tutto lo staff della Nuova Taras”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA


Commenti