Eccellenza Pugliese: mister Pizzonia esonerato dal Grottaglie
di Maria Grassi
Dopo il pessimo avvio di stagione e quattro sconfitte su cinque partite disputate, il tecnico calabrese Enzo Pizzonia non è più l’allenatore della compagine tarantina. Una decisione non ponderata quella presa dalla dirigenza grottagliese che ha voluto addossare tutta la colpa sulla guida della squadra senza scavare in fondo.
Ormai l’ex mister dei biancoazzurri esprime con queste parole il rammarico per il suo allontanamento: “Lo stato d’animo non è dei migliori ed è naturale in quanto l’esonero mi è sembrato alquanto affrettato. Conoscendo i dirigenti del Grottaglie però non sono meravigliato della loro scelta poiché hanno ragionato più sui numeri senza pensare alle condizioni della squadra. Con assenti nel gruppo e ragazzi unitisi solo all’ultimo e che non hanno avuto il tempo necessario per una buona preparazione e per instaurare un affiatamento con gli altri compagni la situazione non era semplice”.
Tra i nomi che circolano per il dopo Pizzonia, il più quotato è quello del pulsanese Antonello Altamura e a noi non resta che attendere la comunicazione ufficiale.
Commenti