Tennistavolo

SERIE B2, LA PANTALEO TARANTO ATTESA IN SICILIA

17.10.2014 20:50

https://www.buonocuntosrl.it/

In C2, la Gruppo Expert Cavallo ospite del Fiaccola 'C' Castellana

In cerca di conferme lì, ai piedi dell'imponente Etna. La Pantaleo Taranto, a seguito del cristallino successo interno sul malcapitato Zafferana, prova ad allungare, recandosi in Trinacria per la prima trasferta stagionale. Avversario di turno, il Tauromenion (denominazione greca per Taormina), reduce dal pesante k.o. rimediato nella tana del Casamassima 'A'. L'opponente siculo conta sulle giocate dell'esperto La Torre, classe '76 e numero 454 nel ranking nazionale, del giovane Finocchiaro, 577esimo, e del sempiterno Masaracchia, 45enne di 4^ Categoria dal discreto passato.

Nel Girone A di C2, la Gruppo Expert Cavallo rende visita al Fiaccola 'C' Castellana, pronta a riaffilare le armi dopo la 'debacle' in casa del Molfetta. Per i ragazzi di ?eki?, l'occasione per fare propria l'intera posta in palio, dopo la sonante vittoria di domenica scorsa a spese del Mnafredonia. 

In D1, la Givova dei giovani talenti teneterà nell'impresa di violare il tavolo del Pugliavventura Conversano, malgrado le ottime potenzialità della compagine barese, candidata alla promozione nella serie superiore. Nel medesimo girone, il C.T.T. pronto a rifarsi, dopo la cocente sconfitta interna della prima di campionato, contro il Fiaccola 'D'

 Interessante match in D2 per il C.T.T., che, sulle ali dell'entusiasmo, cercherà di bissare ai danni dell' ostica SB Travel Martina, per una classica che si preannuncia scoppiettante.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA