Apulia Trani, Di Savino: 'Continuiamo a far divertire i nostri piccoli atleti in vista dei campionati'
DI ALESSIO PETRALLA
Anche gli atleti più piccolini dell’Apulia Trani si allenano divertendosi in vista dei campionati che dovrebbero iniziare tra febbraio e marzo. A tracciare un punto sul momento è il tecnico Pasquale Di Savino: “In attesa dell’uscita dei calendari della categoria Pulcini continuiamo a preparare al meglio i nostri bambini. Il torneo, che sarà un 7 contro 7, sarà finalizzato a formarli e a farli confrontare con altre realtà. Per quanto riguarda i bimbi ancora più piccoli i campionati saranno totalmente ludici”.
Ottima risposta da parte delle famiglie…:
“Abbiamo raggiunto, tra bimbi e bimbe, un buon numero di iscritti: circa venti, venticinque per categoria. I genitori continuano a darci fiducia e sono molto contento di far parte di questa società”.
Verso i campionati:
“Intanto per far giocare e divertire i bambini, settimanalmente, stiamo disputando delle amichevoli utili anche per capire le cose corrette e quelle sbagliate che stiamo facendo nel corso degli allenamenti”.
Un messaggio alle famiglie:
“Mi auguro che i genitori continuino a seguirci e darci fiducia. Cerchiamo di coinvolgere in ogni cosa i bambini che hanno già voglia di togliersi soddisfazioni. Puntiamo tutto su di loro”.
Commenti