Calcio a 5 Femminile

Città di Taranto e D'Arienzo ancora insieme: "Pronta a dare il meglio di me"

La talentuosa laterale giocherà in rossoblu per il quarto anno consecutivo: "Ero presente durante la prima riunione nella quale nasce la società"

12.06.2016 16:03

https://www.buonocuntosrl.it/

Confermatissima: Nadia D'ArienzoCampionato Regionale o serie A? Poco importa, D'Arienzo c'è. Arriva un'altra conferma in casa Corim Città di Taranto: firma, per il quarto anno consecutivo, il laterale Nadia D'Arienzo, autentica colonna della squadra.

“Per il nuovo anno che verrà - ha commentato l'atleta a tuttosporttaranto.com sarò ancora a Taranto con la maglia rossoblu, naturalmente numero 8. Ricordo la prima riunione di quando nacque la società ed io ero presente. Decisamente per me non è stato un anno facile quello passato, per svariate ragioni personali e non, ma nonostante tutto sono ancora qua. Vivere Taranto a livello sportivo ti dà qualcosa di diverso da altre realtà. Società passionale, tanti tifosi al seguito durante le gare ufficiali in casa ed in trasferta, insomma la carica giusta per un'annata da protagonisti. Sono pronta a continuare dando il meglio di me per la squadra".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Promozione: Manduria, il rammarico del DS Antonio Modeo