Taranto F.c. News

Cessione Taranto, oggi i primi contatti ufficiali con la Fondazione Taras

Il Supporters Trust tarantino comunica due gruppi hanno manifestato l'intenzione di intavolare una trattativa. Uno solo, però, garantisce la domanda di ripescaggio in Lega Pro

11.07.2015 21:56

https://www.buonocuntosrl.it/

L’Aps Fondazione Taras 706 a. C. informa i tifosi del Taranto che nella giornata odierna c’è stato un primo contatto con l’Ing. Raffaele Calabrese, in rappresentanza del gruppo di imprenditori capeggiato da Domenico Castria.

Calabrese ha contattato il presidente della Fondazione Taras Gianluca Mongelli per manifestare l’interesse degli imprenditori all’acquisizione della maggioranza delle quote del Taranto Fc 1927, in funzione della presentazione della domanda di ripescaggio in Lega Pro.

Seguiranno contatti concreti la prossima settimana.

È pervenuta, inoltre, una manifestazione di interesse da parte di un gruppo imprenditoriale non pugliese, che ha chiesto riservatezza, interessato a rilevare il Taranto, ma non a garantire la domanda di ripescaggio.

Sul fronte del passaggio di quote, i consulenti della Fondazione Taras hanno approntato tutti gli atti necessari. È stato espressamente richiesto a Domenico Campitiello di giungere alla formalizzazione dell’atto entro la giornata di lunedi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Presentazione attività sportive Federitalia 2015-2016