Diavoli Biancorossi Castellaneta, Manzoli: 'Proveremo a chiudere la stagione in bellezza'
Un periodo un po’ particolare quello della prima squadra dei Diavoli Biancorossi Castellaneta che, dopo il ko di Bitetto, l’esterno offensivo classe 2002, Raffaele Manzoli analizza così: “Nelle ultime giornate abbiamo affrontato squadre di alta classifica e più preparate rispetto a noi, soprattutto atleticamente. Inoltre, avevamo molte assenze”.
IL CAMPIONATO: “Il girone barese è molto impegnativo. Ci sono tante squadre abbastanza preparate che puntano a salire. Per noi è la prima stagione e sta andando molto bene”.
GLI OBIETTIVI: “Sia a livello personale che di squadra l’obiettivo è quello di vincere tutte e due le partite e piazzarci più in alto in classifica. Nel complesso abbiamo già disputato un ottimo campionato”.
LA GARA DI SABATO: “Ogni volta che arrivano squadre di alta classifica hanno difficoltà. Il Bitetto era più preparato fisicamente: lo sapevamo. Inoltre avevamo delle assenze importanti tra cui quella di Cecere. Chi ha giocato ha fatto bene”.
LA SETTIMANA: “Sabato riposeremo. Dobbiamo comunque restare concentrati. Sarà una settimana un po’ più leggere in cui lavoreremo al meglio per chiudere bene la stagione”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA
FOTO CALCIO CLUB
Si ringraziano:
Commenti