LA MERIDIANA WATERPOLO OSPITE A POSILLIPO IL 23 NOVEMBRE 2013
La società risorta quest'anno con caparbietà, ha deciso di rompere il silenzio e di fare vetrina di quello che organizza per la crescita dei propri atleti
Contrariamente agli anni scorsi, dove spesso le ali venivano tarpate, la Meridiana Waterpolo si prepara ai campionati 2013/2014 con gli atleti dell'Under 17 e promozione sperimentando schemi e formazioni in vasca.
Attualmente impegnata nella Christmas Cup, Torneo organizzato dalla Waterpolo Mania che vede 12 squadre della regione impegnate in due gironi, la Meridiana Waterpolo è in testa al Girone B dopo aver vinto con la Valenzano Senior per 20 a 3, aver pareggiato con la Sport Project 8 ad 8 e nuovamente vinto con la Netium Giovinazzo per 20 a 3.
Sabato 23 mattina gli atleti si muoveranno con il proprio pulman per raggiungere Posillipo, patria dei pallanuotisti e dei canottieri, dove saranno ospiti nell'esclusivo Club per un incontro amichevole con la blasonata squadra Pallanuoto Posillipo.
L'evento è stato organizzato in occasione di un incontro del nostro allenatore Daniele La Gioia in occasione della presentazione ai provini di alcuni nostri atleti.
Sabato sarà una giornata da ricordare per tutti i componenti del pulman, un motivo di crescita formativa e tecnica che sicuramente poche società riescono ad offrire ai tanti atleti della Città dei Due Mari.
Il rientro della squadra è previsto in tarda serata per far sì che gli atleti possano riposarsi in attesa dell'incontro per il Trofeo di Natale con la squadra del Molfetta previsto per le 18,00 di domenica 24 novembre a Bari presso la struttora Sport Club Piazza Europa.
Commenti