Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Sammarco: 'Serie A? Ci faremo trovare pronti'
Una grande promozione dalla serie B1 alla serie A ASI quella conquistata dallo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio. A riviverla e a fissare i prossimi obiettivi è il terzino Paolo Sammarco: “Al mio arrivo in squadra pensai subito che potevamo conquistare la promozione, perché avevamo del potenziale. Certo sarebbe stato bello poter salire, dopo aver vinto un campionato, però ci accontentiamo lo stesso di averlo fatto attraverso i play off”.
IL PRE CAMPIONATO: “Abbiamo conquistato due pareggi passando sempre in vantaggio. Abbiamo bisogno di continuità. Siamo un’ottima squadra e un gruppo speciale”.
LA SERIE A: “Si tratta di un campionato abbastanza impegnativo in cui ci sono molti ragazzi che hanno giocato “a calcio”. Ogni partita sarà una finale in cui bisognerà dare il massimo per conquistare i tre punti”.
LO SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO: “Ci stiamo attrezzando al massimo per affrontare la prossima serie A. Sappiamo che non sarà facile ma ci fare trovare pronti. Tutti un giorno vorremmo vincere questo campionato”.
GLI OBIETTIVI: “Da terzino vorrei fornire qualche assist in più ai compagni. Speriamo bene”.
UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti