Taranto F.c. News

Il liceo Aristosseno incontra la presidente Zelatore

Aula Magna gremita ed entusiasmo dilagante

11.11.2015 15:28

https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento dell'eventoUn entusiasmo puro e contagiante ha abbracciato il Taranto Football Club. La Società del Presidente Elisabetta Zelatore, con molto piacere e nello spirito di condividere valori umani sani e positivi, ha raccolto con grande disponibilità l’invito del Liceo Ginnasio Statate Aristosseno. 
Ieri mattina, al cospetto di un’Aula Magna gremita di circa duecento studenti tifosi rossoblù, il Dirigente Scolastico Prof Salvatore Marzo insieme al Prof Sergio Ricci ed i rappresentanti d’istituto del Liceo hanno formalizzato al Club un invito per sostenere il Taranto con maggiore forza e vicinanza. 
Gli studenti dell’Aristosseno hanno chiesto che tutti gli alunni delle scuole superiori della Provincia di Taranto possano usufruire di agevolazioni per le partite casalinghe allo stadio Iacovone. E’ seguita, inoltre, la proposta di far pagare un tagliando d’ingresso allo stadio pari a 3 Euro. Un’idea accettata con piacere dalla Società che sta studiando le modalità opportune per concretizzare la proposta.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Domattina presentazione ufficiale di Campilongo