Vibrotek Volley, il Presidente Di Giuseppe: 'I frutti del lavoro si iniziano a raccogliere'
E’ tempo di primi bilanci in casa Vibrotek Volley con il team leporanese che nello scorso weekend ha riposato. Ad analizzare il cammino e immergersi nella sfida di Parabita è il numero del club Antonio Di Giuseppe: “Dopo la deludente stagione dello scorso anno in cui le cose da un punto di vista tecnico non sono andate nel migliore dei modi si è voluto ripartire da zero con il ritorno alla guida tecnica di Enrico Caputo valido allenatore per questo progetto così come si è rafforzato l’assetto societario con l’importante ingresso nel club di Francesco Scarnera. Per quanto riguarda la squadra che sta affrontando la serie D sono stati riconfermati i senior con l’innesto di ragazzi del Settore Giovanile. Dopo queste sei giornate di campionato i primi risultati si iniziano a vedere sia da un punto di vista tecnico, che di organizzazione di gioco, voglia e determinazione che ci hanno portato già ad ottenere cinque punti in classifica rispetto allo scorso anno che non ne avevamo. Il tutto avendo già incontrato formazioni che ambiscono alla vittoria del campionato giocandoci sempre tutti i set punto a punto. Non abbiamo mai perso nettamente. Ora cercheremo qualche altra vittoria per raggiungere una salvezza tranquilla”.
SETTORE GIOVANILE: “Sapevamo che sarebbe stata una stagione transitoria visto che lo scorso anno le categorie under le avevamo fatte in collaborazione con la Dribbling che ha deciso di continuare per conto suo e con alcuni ragazzi che hanno scelto l’altra società di Leporano. Stiamo partecipando soltanto al campionato U19”.
IL PARABITA: “Alla ripresa delle ostilità ci attende un’altra gara difficile con la capolista Parabita che è una formazione attrezzata per la promozione. L’obiettivo è quello di non demeritare giocandocela in tutti i modi. Non sono queste le gare a cui dobbiamo puntare in chiave salvezza ma bisogna fare punti negli scontri diretti”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti