PARTE L' "ASD CTT'S GOT TALENT"
Come un anno fa, benchè questa volta alle soglie di una nuova era. Parte dallo stabilimento di Lido Gandoli, giorno 9 agosto, il ‘tour’ estivo "ASD CTT'S GOT TALENT", organizzato dal Circolo Tennistavolo Taranto per la promozione della disciplina, a cominciare dalle spiagge ioniche. Ben quattro le tappe: oltre Lido Gandoli, anche Mon Reve, il 22 agosto, Yachting Club ,il 23, e Castellaneta Marina, presso l' Albatros Club, giorno 25. Il tutto grazie alla preziosa collaborazione di partners commerciali, quali Olio Pantaleo, Spa Expert Gruppo Cavallo e The City Italia, sita in via De Cesare 13.
Dalle 10,30 per tutta la mattinata, racchette alla mano, atleti tesserati per il sodalizio tarantino daranno vita ad esibizioni di ping-pong e a dimostrazioni di tecnica in cui verranno coinvolti tutti i presenti, che potranno cimentarsi con tavolo e retina per mettere in gioco le proprie abilità o, semplicemente, tirare i primi colpi della propria esistenza.
Parte dunque dalle nostre coste l’opera di conversione a detta disciplina, inserita in un più ampio contesto che segna l’inizio della nuova fase storica per il movimento pongistico locale.
Di recente salito al soglio presidenziale Massimo Occhinegro, difatti, la lungimirante società rossoblu è già pronta a concretizzare i suoi ambiziosi progetti, grazie altresì all’apporto del vicepresidente, Roberto Tundo, nonchè dell’infaticabile staff: 'in primis' quello disegnato per la Olio Pantaleo Taranto, che si appresta a disputare in veste di favorita il Campionato Nazionale di B2, potendo annoverare, al proprio interno, atleti del calibro di Zoran Gasic e del talentuoso Alessandro Piaccione, che saranno affidati alla sapiente guida di un tecnico di caratura internazionale; per passare a quello approntato per il settore giovanile, la cui incessante politica di valorizzazione ha già prodotto ottimi frutti, come testimoniato dagli importanti titoli e piazzamenti conseguiti a livello nazionale e regionale.
Primo appuntamento, dunque, per il 9 agosto, con lo 'start' ufficiale previsto per le 10,30. Per l'occasione, sarà presente Rossella Scardigno, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile FITET Puglia: segno tangibile del forte interesse da parte del Comitato Regionale nei confronti del tennistavolo tarantino.
Commenti