News CT

Il Manduria ferma sullo 0-0 il Brilla Campi

di Massimiliano Fina

19.12.2017 00:04

https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 13ª giornata. Il Norba Conversano è la nuova capolista grazie al successo interno per 4-1 contro lo United Mottola (rete per gli jonici di Romanelli su rigore) e il pareggio casalingo per 0-0 del Brilla Campi contro un buon Manduria, i bianco verdi salgono all’8° posto in classifica. Non si ferma più il Grottaglie che raggiunge il terzo posto a meno quattro dalla vetta, quinto successo di fila. Nel derby, il Don Bosco Manduria crolla 0-3 sotto i colpi di De Comite (gol all’esordio), Cantoro e Zito.

Altra sconfitta per il Castellaneta, battuto per 4-1 a Capurso. Unico gol per i biancorossi firmato da Greco su rigore, da segnalare l’espulsione di De Mare per doppia ammonizione. Altra battuta d’arresto per i Ragazzi Sprint Crispiano, sconfitti tra le mura amiche per 1-3 dalla Virtus Locorotondo: per i giallo blu la sola rete di Vapore. Vittoria in trasferta del San Marzano per 0-2 contro il fanalino di coda Leonessa Erchie: i rosso blu conquistano la sesta posizione in classifica a quota 24 punti.

Nel Girone B di Seconda Categoria è andata in scena l’11ª giornata. La capolista United Sly ne rifila 6 alla Virtus Maruggio, che non riesce più a vincere dal 4° turno. Punteggio rocambolesco al Santa Sofia di Fragagnano tra i padroni di casa e il Latiano. Termina 4-4: per i bianco verdi le reti di Bari, Magno Pupino e Vitale. L’Atletico Martina crolla per 3-1 contro il Pezze: per i giallo blu il gol di Palmisano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto - Palermo, pareggio e emozioni