Coppa Puglia / Coppa Italia

REAL SAN GIORGIO, PASSAGGIO AL TERZO: OK

14.11.2013 23:43

https://www.buonocuntosrl.it/

Partita di ritorno del secondo turno di COPPA PUGLIA tra PALAGIANO e REAL SAN GIORGIO: 1 a 1. L’obiettivo terzo turno per i gialloblu di Mr. Marinelli è stato conseguito


 

Incontro che ha confermato la superiorità degli jonici che, pur impattando, non hanno rischiato nulla. Ad un certo punto è sembrato evidente che il REAL abbia rallentato le operazioni in vista della partita di campionato di Domenica,, nemmeno a farlo a posta proprio contro il PALAGIANO all’Alberto Rizzo di San Giorgio. I gialloblu sono partiti forte e per tutto il primo tempo non hanno dato spazio agli avversari tenendoli sotto pressione nella loro metà campo. Il goal del vantaggio jonico è arrivato al 30° con un gran tiro al volo di Bevilacqua che ha ripreso una corta respinta della difesa palagianese ma, prima del vantaggio, altre situazioni favorevoli non sono state sfruttate con Scardicchio, Pisano e Ciafardino. Nel secondo tempo stessa musica ma con una minore pressione da parte del REAL che si rende pericoloso in due occasioni con Bevilacqua con tiri da fuori prima di subire il pareggio, al 21°, ad opera Shkjezy, al termine di una bella manovra articolata. Anche dopo il pareggio agli uomini di Marinelli non sono mancate le occasioni per fare bottino pieno, la più clamorosa con Ciafardino che non riesce a spingere in rete una palla vagante solo davanti al portiere. Il triplice fischio del sig. Mele sancisce il passaggio al terzo turno per un REAL SAN GIORGIO che macina gioco e crea azioni da goal in gran numero ma che dovrebbe essere più cattivo. BRAVI RAGAZZI, SIETE FORTI.

 

 

FORMAZIONI

PALAGIANO: Miola, Clemente, Marchione, Dentice, Accetta, Aagni, Annese (Di Pierro), De Mare P. (Silvestri), Shkjezy, Narcotino, Giungato. A Disp. D’Aloia, Ciccarese, D’Auria, Luccarelli, Favale. All. Tedeschi.

 

RAL SAN GIORGIO: Quitti, Appeso, Ciafardino, Troccoli, Rabindo, Erente (Cito) (Nobile), Pisano, Pignatale, Scardicchio, Bevilacqua, Ble (Liuzzi). A Disp. Gravame, Giantomasi, Conte, Carnovale. All. Marinelli.

 

 

MARCATORI: 30° 1°T Bevilacqua (RS), 21° 2°T Shkjezy (P).

 

AMMONITI: Pisano (RS), Pignatale (RS), Bevilacqua (RS), Nobile (RS).

ESPULSI: Dentice (P) doppia ammonizione.

 

ARBITRO: Riccardo Mele(LE).

 

 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
“SPORT E FISCO INSIEME”: OGGI VENERDI’ 15 NOVEMBRE CONVEGNO AL TURSPORT