Eccellenza Pugliese

"UNA CALZA PER FRANCESCO": L'EPIFANIA DI SOLIDARIETA' DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

03.01.2015 19:44

https://www.buonocuntosrl.it/

Torneo dell'Epifania: "Una calza per Francesco": Si giocherà martedì 6 Gennaio il Quadrangolare, categoria Allievi, organizzato per raccogliere fondi in favore della famiglia del piccolo Francesco Schiavone affetto da una grave malattia genetica

 

   

La VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO organizza il 1° Torneo dell'Epifania "una calza per Francesco", una manifestazione calcistica dedicata alla categoria Allievi. L'evento avrà finalità benefiche avendo aderito ad una raccolta fondi per una causa che a livello sociale sta riscuotendo particolari attenzioni sul territorio francavillese e cioè, destinare somme di denaro alla famiglia del piccolo Francesco Schiavone, bambino affetto da una grave malattia genetica.

 

Alla manifestazione hanno aderito alcune importanti società del panorama calcistico pugliese tra cui annoveriamo l' FC BARI 1908 che forte del legame stretto con la società ospitante non ha desistito minimamente a dare la propria disponibilità; ci saranno l' AS MARTINA FRANCA e il CITTA' DI BRINDISI oltre la VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO società ospitante. Le gare saranno dirette da terna arbitrale gentilmente offerta dalla UISP lega calcio sez. di Taranto e avranno la durata di 60 minuti ognuna, con due tempi da 30. Calcio d'inizio alle ore 15,00 con la prima semifinale che vedrà opposte AS MARTINA FRANCA e VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO, a seguire FC BARI 1908 e CITTA' DI BRINDISI. Alle 17.30 è prevista la finale per il terzo posto e a seguire la finalissima.
 
I bambini della scuola Virtus Francavilla Calcio saranno impegnati in delle mini gare durante il tempo d'attesa tra le semifinali e le finali.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
CASA EURO TARANTO: UN 2015 ALL’ATTACCO!