SERIE A: PREVIEW DI LAZIO-MILAN
Domani 24 gennaio, allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 20:45, andrà in scena uno dei due anticipi di questo primo turno del girone di ritorno (turno spezzatino più che mai, dato che si concluderà lunedì sera, con il posticipo del San Paolo, tra Napoli e Genoa).
La Lazio di Pioli, dopo il pareggio nel derby e la sconfitta interna patita contro il Napoli, riceverà il Milan di Pippo Inzaghi, vistosamente in calo, per quella che è sicuramente una delle sfide di cartello di questo turno.
I capitolini, al di là dei tanti indisponibili (Pioli proverà a recuperare in extremis De Vrij e Biglia, ma difficilmente saranno del match), cercheranno i 3 punti, per riprendersi al più presto la terza piazza.
Ma anche il Milan (diverse le assenze pure tra le fila rossonere, ma il nuovo acquisto Suso andrà in panchina, pronto eventualmente a subentrare), se vuole ancora sperare di dire la sua, nella lotta all'Europa che conta, ha un unico obiettivo : "la vittoria"!
Con queste premesse, goal e spettacolo non dovrebbero mancare.
Probabili formazioni
LAZIO (4-3-3). Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Parolo, Ledesma, Cataldi; Candreva, Mauri, Djordjevic.
A disposizione : Berisha, Strakosha, Novaretti, Konko, Pereirinha, Onazi, Alv.Gonzales, Keita, Klose, Tounkara. Indisponibili : Biglia, De Vrij, Lulic, Felipe Anderson, Braafheid, Ederson, Ciani, Gentiletti. Squalificati : -- Diffidati : Biglia, Radu, Felipe Anderson, Cavanda, Cana. Allenatore : S.Pioli
MILAN (4-3-3). Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura.
A disposizione : Abbiati, Agazzi, Zaccardo, Albertazzi, Suso, Van Ginkel, Essien, Pazzini, El Shaarawy. Indisponibili : De Sciglio, Zapata, Bonera, De Jong, Honda (Coppa d'Asia).Squalificati : Rami. Diffidati : Bonaventura. Allenatore : F.Inzaghi
Commenti