New Taranto, sfida all'Alta Futsal
Domani ad Altamura per confermare il trend positivo di inizio stagione: al "PalaPiccinni" start alle ore 16. Il diesse ionico Solito: "Andremo lì per vincere"
Vigilia di campionato per la New Taranto Calcio a 5, che domani alle 16 affronta l'Alta Futsal per la quarta giornata di campionato.
Al "PalaPiccinni" andrà in scena una sfida tra due compagini che hanno iniziato il torneo in maniera diametralmente opposta.
Il Taranto, finora, ha conquistato 7 punti, frutto del pareggio casalingo contro il Volare Polignano della prima giornata e le due vittorie consecutive contro Andria e Aradeo. Altamura, invece, ha un solo punto in graduatoria, ottenuto con il 5-5 contro Aradeo della seconda giornata. I biancorossi sono reduci dal ko in casa dell'Eraclio Calcio a 5 di sabato scorso.
"Andremo lì per vincere anche se loro hanno cambiato il msiter in settimana (Colaianni ha preso il posto di Bufano, ndr) - commenta il diesse del Taranto Francesco Solito - la società si sta impegnando perché vuole portare la squadra dove merita, in categorie superiori. Sono felice perché vedo i ragazzi soddisfatti del lavoro svolto con i mister".
Dirigeranno gli incontri Francesco Paolo Scolamacchia e Giacomo Di Cataldo, entrambi della sezione di Barletta.
Commenti