Apulia Trani, Zanaga: 'Per me un buon inizio ma posso migliorare tanto. Il gruppo è affiatato'
Nonostante il ko interno di misura con il Molfetta, l’Apulia Trani ha disputato una buonissima partita come conferma anche l’esterna di centrocampo classe 2006, Rosalinda Zanaga: “Nonostante la buona prestazione sono delusa per il risultato. Potevamo essere più precise in fase di finalizzazione”.
IL BILANCIO: “Il mio inizio è stato molto soddisfacente ma ovviamente voglio e posso migliorare tanto. Il gruppo è affiatato e nel complesso è partito bene”.
GLI OBIETTIVI: “Sarà un campionato difficile ma vogliamo provare a vincerlo. Per quanto mi riguarda voglio continuare a giocare quanto più possibile”.
IL CAMPIONATO: “Sarà un Eccellenza competitiva in cui affronteremo avversarie che in rosa vantano di giocatrici molto forti. Noi, però, non siamo da meno”.
MESSAGGIO: “Che dire: agli appassionati e ai tifosi li invito a seguirci e sostenerci sempre”.
ZANAGA: “Ho iniziato a giocare a calcio all’età di quattro anni facendolo con i maschi fino a quattordici. Ho giocato un anno nel Bari e da tre stagioni sono all’Apulia Trani. Sono abbastanza veloce e nonostante l’altezza ho una buona resistenza”.
IL FOGGIA: “Nel prossimo weekend giocheremo con le rossonere. Quella dauna è una buona squadra. Ce la giocheremo per portare a casa la vittoria”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti