Pulpito: "L'Ostuni sarà la rivelazione del campionato di Promozione"
Il diesse ai microfoni di TuttoSportTaranto: "Abbiamo gli under più forti della categoria. Bravi il presidente Molentino e mister Marasciulo"
"Un'annata finora straordinaria". E' un Vincenzo Pulpito sorridente quello che si presenta ai microfoni di TuttoSportTaranto.com per tracciare un bilancio dell'Ostuni, compagine di Promozione di cui è direttore sportivo.
"Non siamo partiti bene - esordisce il dirigente - e nelle prime gare abbiamo accumulato cinque ko di fila, ma poi è iniziata una scalata che ci ha portati ad oggi ad essere terzi a sei punti da Tricase e Fasano".
Il diesse individua anche il momento della svolta: "Abbiamo centrato il cambio di allenatore, portando ad Ostuni una persona giovane e che ha fame di calcio: mister Giacomo Marasciulo. E' stata una scelta del presidente Molentino e da me condivisa: ora giochiamo un calcio semplice ma di grande qualità".
"Abbiamo gli under più forti della categoria - continua - guidati da alcuni importanti senio come Camassa, Pastano e Masi, solo per citarne alcuni. Ancora oggi non siamo tenuti in considerazione da molti, ma credo che saremo la rivelazione del campionato di Promozione".
La chiosa finale è sulla dirigenza: "Un ultimo ringraziamento lo devo ribadire a colui che mi ha voluto fortemente ad Ostuni e che nel grande momento di difficoltà ha tenuto botta alle pressioni della piazza, respingendo le innumerevoli critiche, facendomi lavorare con grande serenità: grazie, presidentissimo Antonio Molentino".
Commenti