Casa Euro Taranto torna a scuola
A pochi giorni dal match con la capolista Montegranaro i ragazzi del Cus Jonico hanno fatto visita all’Istituto Plateja invitando “gratis” gli studenti domenica al PalaMazzola
Per vincere e salvarsi serve il sostegno di tutti: più si è, meglio è. In quest’ottica, resa ancor più interessante dal progetto sociale perseguito da sempre negli ultimi anni, Casa Euro Basket Taranto ha fatto visita agli alunni dell' Istituto Plateja in via Lago di Como a Taranto.
Il presidente Sergio Cosenza ha guidato una delegazione di dirigenti e soprattutto i giocatori del Cus Jonico capitanati da coach Putignano che insieme al vertice societario cussino ha accettato di buon grado questo ennesimo invito di un liceo tarantino per portare il proprio messaggio di coinvolgimento nello sport, e nel basket in particolare.
Tutti gli studenti e gli insegnanti dell'istituto Plateja saranno ospiti a titolo gratuito alla partita di domenica 10 aprile quando Casa Euro Basket Taranto sfiderà la capolista Poderosa Montegranaro presso il PalaMazzola alle ore 18.00.
Commenti