Real Volley Conversano, la Dirigente Renna: 'Acquaviva? Non bisogna sottovalutare nessun avversario'
Dopo aver consumato al meglio le festività natalizie la Real Volley Conversano è pronta a tornare in campo, domenica, in casa della Volley Up Acquaviva, per provare a dare continuità allo strepitoso avvio stagionale. Lo conferma la Dirigente Nataly Renna: “Il nostro campionato è iniziato in modo positivo: abbiamo vinto tutte le partite riuscendo a portare a casa l’intero bottino”.
LA PREPARAZIONE: “Gli allenamenti procedono bene: da parte di tutte le ragazze c'è impegno e voglia di far bene e soprattutto di migliorare. Si è formato un bel gruppo anche all'interno dello spogliatoio nonostante le diverse età: questo è un fattore positivo che si ripercuote anche in campo”.
IL CAMPIONATO: “Ancora non abbiamo incontrato tutte le squadre, ma per il momento il girone mi sembra abbastanza equilibrato”.
LA VOLLEY UP ACQUAVIVA: “Domenica sfideremo l'Acquaviva. Non conosco questa squadra ma sono del parere che non bisogna sottovalutare nessun avversario e giocare sempre concentrate, facendo il nostro a prescindere dalla posizione in classifica”.
RENNA: “Quest'anno non partecipo, come atleta, al campionato; sto dando una mano alla squadra allenandomi e cercando di dare qualche consiglio alle ragazze supportandole, come Dirigente, dalla panchina”.
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti