La Volley Martina cade a Monopoli. Coach Pastore: 'I miei ragazzi non si scoraggiano mai'
Cade, per 3-0, sul difficile campo del Monopoli la Volley Martina che sta cercando di addentrarsi al meglio in un campionato “nuovo” come quello della serie D. A commentare il match di sabato pomeriggio è coach Claudio Pastore: “Il Monopoli affrontato sabato ha un bel vivaio con tre, quattro atleti over e quindi più esperti. I baresi hanno difeso parecchio confermando l’esperienza che hanno in questo campionato di serie D. Non hanno mai mostrato la cosiddetta ansia della prestazione”.
LA VOLLEY MARTINA: “La mia squadra è composta da molti ragazzi che hanno sedici, diciassette anni e da altri over che devono ripartire e rientrare in condizione. Servirà giocare più gare per rodare al meglio”.
GLI ASPETTI: “Abbiamo peccato in ricezione e sulla correlazione muro difesa. Di positivo c’è il gruppo: i ragazzi si aiutano tanto e non si scoraggiano mai”.
LA SETTIMANA: “Torneremo ad allenarci per correggere ogni errore e per ripartire a testa alta in vista della sfida interna con la Volley Alberobello”.
LA CLASSIFICA: “Sono state disputate soltanto tre gare: è tutto aperto e ci saranno tanti scontri diretti. Puntiamo a disputare un buon girone d’andate per poi “esplodere” in quello di ritorno quando i ragazzi saranno più rodati e conosceranno meglio il girone”.
TABELLINO
MONOPOLI-VOLLEY MARTINA 3-0 (25-13/25-11/25-19)
MONOPOLI: Di Bello, Palazzese, Minoia (K), Carenza, Spalluto, Miccolis, Ciampi, Giallongo, Minoia, Di Bello M., Ippolito, Palmisano, Dicarolo, Petrosillo. Coach Minoia
VOLLEY MARTINA: Caroli, Cassano, Catania, D’Amico, Della Rocca, Errico, Luchena, Montanaro A., Montanaro G., Nardelli, Palmisano, Sportelli, Tagliente (K), Vinci. Coach Pastore
Spettatori: circa 100
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti