SUN BAY, L’INVASIONE DEI ROBOT
Sabato 23 agosto dalle 23.30, discoteca e “futuro”
Giganti luminosi alti quattro metri, fra discoteca e altre sorprese. “Spareranno” laser coloratissimi, dando vita ad una straordinaria esplosione sonora e visiva. Quattro dj per due zone.
Sabato 23 agosto Sun Bay invasa dai robot. Nella spiaggia che di sera si trasforma in un’accogliente discoteca con tanto di zone musicali dedicate, arriva il “Titani Robot Show” ci sarà da divertirsi, ballando, come ogni sabato, ma anche di che stupirsi trovandosi al cospetto di robot, con tanto di led e luci sfolgoranti, alti quattro metri. Più dei “watussi” di Vianello che riusciva a popolare l’estate con un’anima spensierata.
Lo stesso accadrà nella notte del Sun Bay, che ha già stupito i suoi aficionados con numeri di grande attrazione, fra questi il Circo sull’acqua in occasione della mezzanotte del 14 agosto scorso.
Ma veniamo all’ultima, brillante idea che si sono fatti venire gli organizzatori delle serate del Sun Bay. Detto dei robot alti quattro metri, di una presenza esagerata, ma anche di un fascino straordinario, è proprio la nuova generazione “hi-tec” popolata da giganti uomini robot. “Titani Robot Show” è al dimostrazione, dicono gli animatori del locale di San Vito, che il potere della mente umana, sommato all’impatto visivo di robot giganti, alti circa quattro metri, illuminati a led, capaci di “sparare” laser coloratissimi e Co2, dà vita ad una esplosione sinergica di follia sonora e visiva.
Se da una parte, a stupire, ci saranno i robot, dall’altra ci saranno dj dall’alto impatto tecnico, ma dotati di anima e passione: Ferrarese, Ricci e Cardolini, infatti, assicureranno musica e divertimento “no stop”. Nella “B side” (Beac Stellarium), a cura del bar Martini, ecco un altro dei protagonisti della movida tarantina, il dj Tonio Amendola. Start ore 23,30, info 328/0366003.
Commenti