Apulia Trani, Dina Manzi (U14): 'Contenta per il primo successo. Con lo staff grande armonia'
Buona la prima per l’U14 dell’Apulia Trani che ha battuto le pari età del Barletta. A commentare e tracciare un punto della situazione è l’allenatrice, nonché grande bandiera biancoazzurra Dina Manzi: “Sono molto felice per la vittoria ottenuta dalle mie ragazze. La squadra è composta da atlete presenti già nella passata stagione più qualche new entry. Mi piace mettermi in gioco con le ragazze che mi seguono e che hanno tanta voglia di giocare”.
GLI OBIETTIVI: “Mi piace che loro si divertano: è la cosa più importante. Poi, ovviamente, ben vengano i risultati in un campionato che definisco di giusto livello vista la squadra che ho”.
LO STAFF: “Con il mio compagno di viaggio Alessandro Abruzzese c’è un rapporto bellissimo: tra noi allenatori esiste una grandissima armonia che permette di far andare ogni cosa nel modo migliore. Cerchiamo di fare sempre ciò che la società ritiene opportuno. Passare tanto tempo sul campo mi piace, così come stare in compagnia delle nostre bambine. Mi diverto molto”.
MESSAGGIO: “Ai genitori dico di fare i genitori: come noi, ovviamente, non entriamo in faccende familiari loro non dovrebbero farlo in quelle sportive. Siamo tutti tecnici qualificati. Inoltre dico che ogni bambino o bambina deve fare ciò che più gli piace. Attraverso lo sport si possono evitare pericoli…”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti