ASD Statte, Papa: 'La prima squadra? Una grande esperienza. Ho conosciuto compagni fantastici'
Una gioia oltre che una grande esperienza di crescita quella di giocare con la prima squadra dell’ASD Statte contribuendone anche alla salvezza per il giovane e valido esterno alto classe 2007, Riccardo Papa che ne rivive così i momenti: “E’ stata una grande esperienza perché giocare nel calcio dei grandi è un po’ il sogno di tutti i ragazzi. Ho conosciuto dei compagni fantastici”.
DIFFICOLTA’: “Nel mio esordio non ho trovato grosse difficoltà: ho dovuto fare solo più sacrifici. E’ stato un piacere aiutare la squadra a raggiungere la salvezza”.
GLI ALLIEVI: “Alla stagione degli Allievi darei un bel nove perché siamo partiti al di sotto delle aspettative. Molti ci sottovalutavano ma poi siamo arrivati in alto”.
L’ASD STATTE: “Ho trovato uno staff completamente a disposizione che mi ha permesso di crescere sia da un punto di vista calcistico che umano”.
PAPA: “Sono un esterno alto a destra classe 2007. Il mio forte è la velocità e il puntare l’uomo. Di contro devo essere più freddo sotto porta”.
IL FUTURO: “A settembre continuerò a giocare e spero di farlo con questo gruppo”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti