Controlli della Polizia di stato: due persone denunciate
Sequestrate dosi di hashish, marijuana ed un coltello a serramanico
Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Volante, durante i loro consueti servizi di controllo del territorio, hanno controllato due giovani che viaggiavano a bordo di un ciclomotore.
I poliziotti durante gli accertamenti hanno ritrovato in possesso di uno dei due giovani 10 dosi preconfezionate contenenti Marijuana ed occultati nel vano portaoggetti dello scooter, altri dieci involucri di hashish per un peso complessivo di circa 25 grammi .
Il giovane, un tarantino di 20 anni, che al momento del controllo era alla guida del mezzo , è stato così denunciato in stato di libertà e sanzionato perché privo della patente di guida.
Nella tarda serata di ieri in via Dante ad angolo con Via Capecelatro gli agenti della Volante hanno controllato due giovani fermi per strada. Uno dei due , un 40enne di origine brindisina è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama lunga 7 cm e pertanto è stato denunciato in stato di libertà. Lo stesso è stato anche segnalato agli organi competenti per il possesso di un grammo di marijuana e mezzo grammo di cocaina.
Commenti