SB TRAVEL MARTINA, SORRIDE SOLO LA SERIE D2
Risultati 6^ di andata
Serie C2
Castellana - Sb Travel Martina 5 - 4
Serie D1
MM Ricambi Martina - Taranto 2 - 5
serie D2
Mesagne - Sb Travel Martina 1 - 5
TT Olimpia Martina - Taranto 3 - 5
La 6^ di giornata, penultima del girone di andata, registra la 3^ sconfitta stagionale per la formazione di C2.
Ancora una volta, alla Sb Travel Martina è risultato fatale l'ultimo match, quello decisivo.
Finisce, infatti, dopo 3 ore gioco, 5 a 4 per il Castellana una partita che i martinesi, dopo una falsa partenza, avevano riaperto clamorosamente.
Sotto per 4 a 1 e con il morale a terra, Caroli, Convertini e Serio, avevano riacciuffato i padroni di casa sul 4 pari, prima di vanificare definitivamente l'impresa e registrare l'ennesimo scivolone, al cospetto di una compagine compatta ma non irresistibile.
Il punto di Caroli, quello di Convertini e i due di Serio, anche in questa circostanza non sono stati sufficienti a incassare la posta in palio e a rimpinguare la classifica.
Classifica che, appurato l'equilibrio generale, adesso inizia a far riflettere e a preoccupare i pongisti della Valle d'Itria. Del resto, a parte il Ctt Molfetta che ha preso il volo, tutte le altre sono appaiate e/o distanziate di solo due lunghezze.
Sabato prossimo alla Chiarelli arriverà l'Azzurro Molfetta, attualmente a 8 punti, due in più rispetto alla Sb Travel Martina, per una partita che si preannuncia già come fondamentale per il prosieguo della stagione.
In D1, Minno e Buzzerio, hanno provato a tenere in piedi una gara che, sulla carta, doveva essere abbordabile e che, invece, si è conclusa con la vittoria degli ospiti.
La MM Ricambi Martina, infatti, ha ceduto in casa per 5 a 2 al CTT Taranto, nella sfida che opponeva le due ultime classificate. Fontana e Fiorino, nonostante la buona volontà e buoni sprazzi di gioco, non sono riusciti a colmare il gap atletico che, per via del lavoro e dello studio, non permette loro di allenarsi con continuità e di mostrare sul tavolo il loro valore.
In D2, le compagini martinesi regalano gli unici sorrisi della giornata.
La Sb Travel Martina, ha vinto, per 5 a in quel di Mesagne grazie a successi siglati da Santoro (2punti), Chirulli (2punti) e Rosato (1punto) in un incontro a senso unico. Con la performance positiva di sabato, il team martinse si è guadagnato la 4^ posizione in classifica.
Mentre l'altra formazione, il TT Olimpia Martina, pur perdendo per 5 a 3 in casa contro il Taranto, ha fatto divertire ed emozionare il pubblico presente.
Come sempre, ben guidati da coach Altavilla (3 punti), i giovanissimi atleti martinesi, Oliva Giampiero e Fumarola Luca, hanno messo in mostra un buon tennis tavolo e tanta buona tecnica.
Commenti