Beach Volley Mania, Riondino: 'L'evento di domenica utile per testare le nostre condizioni'
Un buonissimo torneo, post infortunio, quello disputato dalla brava Chiara Riondino atleta della Beach Volley Mania. Tra soddisfazione e voglia di crescere sempre di più questo il suo commento: “Domenica 21 aprile ho disputato un torneo L2 femminile insieme alla mia compagna di squadra Chiara Paradiso. Grazie a questo evento abbiamo avuto l’opportunità di prendere consapevolezza delle nostre effettive condizioni fisiche e tecniche dopo un periodo di stop per infortunio. È stato bello tornare sulla sabbia per confrontarsi con atlete provenienti da diverse zone della Puglia e osservare il loro gioco. Sicuramente con l’arrivo dell’estate proverò ad intensificare la mia partecipazione a manifestazioni di questo tipo per progredire nel mio percorso di crescita agonistica”.
OBIETTIVI E IMPEGNI: “L’obiettivo del mese è raccogliere i frutti del duro lavoro svolto in allenamento grazie alla supervisione e alla cura di ben due allenatori che, inaspettatamente, hanno sposato la causa di seguire il mio gruppo prima delle finali nazionali AIBVC. Dal 3 al 5 di maggio, infatti, giocheremo sul litorale di Cesenatico per conquistare la miglior posizione possibile nella categoria amatoriale femminile”.
IL CENTRO SPORTIVO: “Il nuovo centro sportivo è così accogliente che ormai abbiamo preso la residenza al suo interno. Tra palestra e allenamenti temo che prima o poi ci chiederanno di pagare l’affitto”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti