"Pensare a noi stessi e nelle nostre capacità, contro Rimini dobbiamo tornare a vincere!" Parola di Fabio Caldarola
a cura di Luca Castellano
Come ogni giovedì entriamo nello spogliatoio della PU.MA TRADING Taranto e questa settimana parla per noi di TuttoSportTaranto.com Fabio Caldarola che analizza il suo momento personale e di squadra in casa PU.MA TRADING Taranto, reduce dalla terza sconfitta consecutiva subita contro Campli : " La sconfitta di domenica è frutto di una partita giocata al di sopra dei nostri ritmi, frutto di incomprensioni di squadra e ragionamenti non lucidi in fase offensiva e ciò ci ha fatto commettere molti errori. Nonostante tutto questo in difesa non siamo andati male, è stato l'attacco e parziali considerevoli a metterci fuori partita sin dal primo tempo. Non possiamo giocare così contro Rimini".
Infatti domenica al PalaMazzola alle ore 18 arriva la NTS INFORMATICA Rimini e Caldarola da la ricetta giusta per poter uscire dal brutto momento e analizza la settimana di allenamenti preparata da coach Putignano : " Domenica è una partita importante e per vincerla dobbiamo pensare in noi stessi, giocare di squadra e credere nelle proprie capacità, fare ciò che si può fare individualmente senza strafare come ci ha detto il nostro coach. Dopo partite del genere si rientra sempre più incazzati che mai in palestra , e dalla sconfitta di Campli stiamo lavorando ancora più duramente , ed è questa la cosa più importante ora. Nei prossimi giorni penseremo a come affrontare il nostro avversario."
Oltre a questa delicata situazione Fabio Caldarola conclude la nostra intervista dando un bilancio della sua attuale esperienza ionica: " Sono qui a Taranto innanzitutto per il coach che crede molto in me e per la mia indole serve un coach così per me e grazie a questo sono riuscito a raggiungere alcuni obiettivi che non mi sarei mai aspettato di raggiungere.
Con la squadra mi trovo alla grandissima e va tutto alla grande, ora però bisogna ritornare solo a vincere, questo serve per il nostro spogliatoio."
Commenti