Beach Volley Mania, Zagaria: 'Sogno di diventare campione Nazionale U16'
Le finali di Cesenatico sono alle porte e Gabriel Zagaria, atleta U16 della Beach Volley Mania fissa gli obiettivi...: “Gli allenamenti procedono molto bene sia per quanto riguarda quelli con l'Under 16 che con l'under 18. Sia con i coach che con i miei compagni mi trovo sempre benissimo. Il prossimo impegno sarà quello delle finali nazionali che si terranno il 3, 4 e 5 maggio a Cesenatico”.
GLI OBIETTIVI: “L'obiettivo più importante di questa stagione è quello di diventare campione nazionale della categoria U16: con il mio compagno Leoni ci stiamo impegnando molto per poter realizzare questo sogno. Poi proverò a disputare e vincere quanti più tornei estivi possibili”.
PERCHE’ IL BEACH VOLLEY?: “Consiglio il beach volley perché è un'attività divertente e coinvolgente che ti permette di allenare il corpo divertendoti con gli amici. Mi piace la sensazione di giocare sulla sabbia, coordinare i movimenti con i compagni di squadra e la strategia necessaria per vincere il gioco. Inoltre, il beach volley è un ottimo modo per stare all'aria aperta, a contatto con la natura, ed è utile per migliorare la forma fisica grazie all'intenso allenamento che richiede”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti