Coppa Puglia / Coppa Italia

COPPA PUGLIA: IL SAN MARZANO SUPERA IL TURNO

14.11.2013 16:40

https://www.buonocuntosrl.it/

Il San Marzano conquista il passaggio del turno in coppa Puglia con l’identico risultato dell’andata


 

Le reti si registrano tutte nella prima frazione di gioco. Al minuto 10 Caputo si conquista un calcio di rigore che Abatemattei sbaglia clamorosamente con un cucchiaio facilmente parato da Di Giacomo. Dopo 10 minuti il San Marzano concretizza il vantaggio con Bianchini che di testa sigla rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il San Marzano ha spazio e perviene al raddoppio con Vecchio . Al minuto 33 la reazione del Manduria porta i suoi frutti e Lionettidi testa accorcia le distanze. Nel finale di tempo i locali chiudono definitivamente i giochi con Bianchini al 40 e Abatemattei al 43. Nella ripresa il ritmo cala visibilmente e la gara non riserva più emozioni. 

POL DIL SAN MARZANO – DON BOSCO MANDURIA 4-1

POL DIL. SAN MARZANO.:  Zingaropoli, Toumi, Mega, Caputo (14st Iudici), Antonucci, Teodoro C., Eletto, Abatemattei(1st Teodoro M.), Vecchio(16st Schiavone), Di Napoli, Bianchini A disp Latagliata All Massaro

DON BOSCO MANDURIA: Di Giacomo, Bernardo, Spagnolo, Giannotta, Fontana(1stRuggieri), Pastore, Gallone S, Lionetti M, Lionetti D.(16st Mazza P.) ,Mazza A., Gallone G. A Disp Malorgio, Brunetti, Moscogiuri, Baggiano, Angelè D ALL Angelè R.

ARBITRO: Laraspata di Bari

RETI: 20pt e 40pt Bianchini 22pt Vecchio 43pt Abatemattei

NOTE:  10pt Di Giacomo para calcio di rigore ad Abatemattei

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
CONTRO LA LC SOLITO CI SARÀ UNA MARCA IN SALUTE: PALAWOJTYLA CHIAMATO A FARE LA DIFFERENZA?