Nardò - Taranto si disputerà domenica alle 15
Intanto riprendono gli allenamenti rossoblu: il tecnico ionico ha ritrovato un gruppo motivato e già concentrato alla prossima sfida
La pioggia ha accompagnato la ripresa degli allenamenti della formazione rossoblù. I ragazzi allenati da mister Cazzarò, reduci dal successo interno contro la Turris, sono tornati in campo per preparare il prossimo match in programma domenica 6 marzo 2016 allo stadio comunale “Giovanni Paolo II” di Nardò. Il tecnico ionico ha ritrovato un gruppo motivato e già concentrato alla prossima sfida. Un pomeriggio contraddistinto da lavoro aerobico alternato a possesso palla con partita finale a campo ridotto. Differenziato per il centrocampista Pietro Voltasio. Previsto per domani (mercoledì 2 marzo 2016) un unico allenamento.
Il Taranto FC comunica che, a seguito di accordi con la Società ACD Nardò e di ratifica da parte della Lega Nazionale Dilettanti, la gara in programma domenica 6 marzo 2016 – valida per la ventisettesima giornata di campionato Serie D girone H stagione sportiva 2015-2016 – si disputerà in posticipo alle ore 15.00 presso lo stadio comunale “Giovanni Paolo II” di Nardò (LE).
Commenti