Calcio a 5 Maschile

L'ACT VUOLE DIMENTICARE TAVIANO

04.02.2015 22:12

https://www.buonocuntosrl.it/

Le sconfitte non fanno mai bene e non lasciano mai sorrisi. Il Ko di Taviano (3-0), pur accettandolo, lascia un pizzico d'amaro in bocca al Vice Presidente dell'Atletic Taranto, non che sponsor ufficiale (C'è Scarpa per Te), Michelangelo Cimaglia: "I primi 10' di gara ce la siam giocata, poi purtroppo siamo stati vittima di un forte calo di concentrazione che ha portato al gol del vantaggio e che ha spianato la strada alle locali. Nella ripresa si è assistito ad una gara nervosa, nel quale il Taviano è stato capace di chiudere la gara. Questo è un campionato equilibrato, in cui forse fatta eccezione per le prime due della classe, si può vincere e perdere con tutti. Tutto sommato ci può stare".

 

IL TAVIANO: "Già nella gara di andata ci impensierirono, anche se in quell'occasione riuscimmo a far nostra la gara. Mi ha impressionato molto la loro numero 6, Fiamma, che è stata capace di far girare al meglio la squadra. Nonostante il passivo, però, le occasione le abbiamo create anche noi...".

 

ATTENZIONE: "Domenica prossima ospiteremo al "Tursport", il Noci, squadra quotatissima per la vittoria finale del campionato. Servirà la partita della vita in cui organizzazione e carattere saranno determinanti. Una cosa è certa: non staremo a guardare e se l'avversario, come sulla carta si prospetta, sarà più forte, dopo il fischio finale gli faremo i complimenti. In casa nostra nessuno è venuto mai a passeggiare. Spero di vedere tanta grinta".

 

LA CLASSIFICA: "Purtroppo non c'è stato l'aggancio al terzo posto che tutti ci auguravamo. In questo raggruppamento basta un successo per trovarsi in paradiso, come un ko per sprofondare negli inferi. Siamo al primo anno di FIGC e al momento, 10 punti sono un ottimo bottino. Quest'anno vogliamo crescere, impegnandoci e divertandeci, cercando di ottenere una posizione importante. Tireremo le somme alla fine".

 

1a Giornata di ritorno - I RISULTATI

 

Città di Taranto - Martina/Monopoli  0-4

Conversano - Dona Style 21  3-1

New Team Noci - Saint Joseph Copertino  3-2

Sirio Taviano - Atletic Taranto  3-0

 

LA CLASSIFICA

New Team Noci  27

Martina/Monopoli  24

Stone Five Martina  13

Sirio Taviano  12

Città di Taranto  12

ATLETIC TARANTO  10

Saint Joseph Copertino  10

Dona Style 21  7

Conversano  3

 

PROSSIMO TURNO -  08-02-15

Atletic Taranto - New Team Noci

Dona Style 21 - Sirio Taviano

Stone Five Martina - Conversano

Saint Joseph Copertino - Città di Taranto

RIPOSA: Martina/Monopoli


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
ILVA SCANDALO: ILVA PER EFFETTO DECRETO GOVERNO SU AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA NON PAGHERA' RISARCIMENTI- UNA PUGNALATA ALLA CITTA' DI TARANTO. MISURA E' COLMA PRESENTIAMO DENUNCIA A TRIBUNALI PER DIRITTI DELL'UOMO