
Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Con il Sammichele l'insidia numero uno è la nostra testa'
Una partita importantissima in chiave salvezza quella che domenica pomeriggio, alle ore 18, la Vibrotek Volley disputerà nel suo palazzetto con il Sammichele. Ne è consapevole coach Enrico Caputo che analizza la situazione del suo team presentando la gara: “Per domenica dovremmo recuperare qualcuno: Angelini dopo l’influenza, si è allenato giovedì. Speriamo di risolvere qualche problema in vista della gara con il Sammichele”.
IL SAMMICHELE: “Anche se la loro situazione di classifica non è delle migliori la reputo una buona squadra: all’andata vinsero e non fecero male. Ora non so se hanno cambiato qualcosa ma sicuramente dovremo essere uniti, compatti, grintosi e bravi nei fondamentali”.
LE INSIDIE: “L’insidia numero uno è la nostra testa: spesso ci facciamo prendere dall’ansia che ci fa perdere lucidità. Poi, chiaramente bisognerà stare attenti anche a quello che farà l’avversario. I ragazzi devono avere fiducia in loro stessi…”.
LA POSTA IN PALIO: “Quella con il Sammichele è una partita importante anche perché vincendo ci allontaneremmo proprio dai baresi avendo maggiori possibilità di giocarci i play out con un avversario sulla carta più comodo”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA


Commenti