Taranto C5, De Risi: "Nelle ultime due sfide interne voglio raccogliere sei punti"
Il girone d’andata di questo avvincente campionato di serie C1 sta per terminare: Micheal De Risi, uno dei perni del Taranto C5 del tecnico Fabio Buonafede, è pronto per cercare di ottenere quanti più punti possibili negli ultimi due match dell’anno: “Eravamo partiti bene poi abbiamo avuto un calo fisico che è stato la causa di qualche ko di troppo. Ora, in queste ultime due sfide interne voglio raccogliere sei punti”.
DE RISI: “Purtroppo, fino ad ora ho potuto dare poco. Spero di essere utile già in queste ultime sfide del 2016 e di disputare un gran girone di ritorno”.
PREPARAZIONE: “Stiamo preparando al meglio la sfida con il Futsal Donia. Stiamo bene fisicamente e aspettiamo sabato per dimostrare il nostro valore”.
IL FUTSAL DONIA: “Onestamente, non li conosco. Verranno a difendersi per poi cercare di ripartire in contropiede. Conosco la mia squadra: se entriamo con la giusta voglia potremo ottenere il bottino pieno”.
IL CAMPIONATO: “Le squadre che si trovano in testa sono molto forti: Molfetta, Altamura e Locorotondo hanno qualcosa in più delle altre. Per il resto si tratta di un campionato equilibrato”.
MESSAGGIO: “Ai tifosi mi sento di promettere il massimo impegno per ottenere la salvezza e perché no, a obiettivo raggiunto, provare a conquistare un posto nei play off. Abbiamo bisogno del supporto della gente, soprattutto in casa”.
Commenti