Una settimana ricca d'impegni per i piccoli calciatori dell'Eden Boys Statte
Una settimana incredibile e ricca di impegni per le categorie dei più piccolini dell’Eden Boys Statte che si protrarrà anche nei prossimi giorni. Il tutto è iniziato domenica 15 ottobre con i 2013, i 2014 e qualche 2015 che hanno partecipato ad un raduno che si è tenuto presso il Centro Sportivo Jones di Massafra e che oltre gli stattesi ha visto protagonisti gli organizzatori della Pro Massafra, la Virtus Massafra e la Real Taras.
Lunedì, 16, invece, i Primi Calci hanno disputato un buon test a Manduria con i locali della Pro Manduria in un pomeriggio ricco di divertimento e di risultati (questi vista l’età secondari) soddisfacenti. Questo si è concluso con un bel Terzo Tempo che ha visto i bambini fare merenda tutti insieme.
Martedì 17 i Primi Calci e i Pulcini se la sono vista, in amichevole, con i pari età della Cryos presso il Centro Sportivo “Vivisport”: l’incontro tra le formazioni si è ripetuto lunedì 23 presso il Centro Sportivo “Olimpiakos” di Lama.
Il 22 ottobre i Primi Calci hanno partecipato all’Autumn Cup (calcio a 5) 2023 che si è tenuto allo stadio di Villa D’Agri al cospetto di altre quattro società: il Real San Marzano, l’ASD Capursello, il Viggiano e la Battipagliese. L’evento ha visto i bambini divertirsi e giocarsi ogni partita al massimo con risultati finali molto equilibrati. A fine giornata Terzo Tempo e medaglie per tutti.
Prossimo impegno giovedì alle ore 16 al Centro Sportivo “San Cataldo” di Statte con i Piccoli Amici, i Primi Calci e i Pulcini che se la vedranno con gli Angeli Custodi.
Queste le dichiarazioni del tecnico Fabio Fedele: “Abbiamo vissuto una grande settimana di partite, ovviamente con gli allenamenti nel mezzo. I bambini si sono divertiti mostrando anche una buona crescita. Sono felice di tutto ciò che è stato fatto in questi giorni. Ora continuiamo a preparare i prossimi impegni divertendoci”.
UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti