L'Atletic San Marzano annuncia il nuovo acquisto Vraciu
"Ho tanto da imparare e so che ci sarà da divertirsi ma soprattutto da sudare"
La società dell'Atletic San Marzano è lieta di comunicare un nuovo arrivo per la prossima stagione agonistica: si tratta della rumena, classe 1986, Aura Vraciu, laterale adattabile anche a pivot. Un tassello importante che si va ad aggiungere alle nuove new entry e che può offrire qualche altra valida soluzione tattica al tecnico Fabio Buonafede.
Il presidente Cataldo Abatematteo e il vice presidente Giovanni spada somo scatenati sul mercato: il numero uno sanmarzanese, con il suo staff, continua a lavorare intensamente per rafforzare la sua squadra in vista del prossimo insidiosissimo campionato FIGC. Ultimo arrivo, in ordine di tempo, è quello della classe '86, Aura Vraciu, che conferma tutta la sua voglia di voler crescere calcisticamente, dando una mano alle sue nuove compagne d'avventura: "Ho sposato questo progetto perchè credo che con questo staff, avrò la possibilità di crescere e migliorarmi. Amo tanto questo sport e ce la metterò tutta, cercando di non deludere nessuno".
OBIETTIVI: "Il mio obiettivo personale è quello di migliorare tecnicamente in modo da aiutare la squadra a vincere. Vogliamo, poi, raggiungere ottime posizioni disputando un ottimo campionato. Ci tengo a dare tutta me stessa per portare in alto la bandiera del San Marzano".
LA SOCIETA': "Il primo impatto è stato positivo: mi è sembrata subito una società molto organizzata, gestita, tra l'altro, da persone che sanno fare al meglio il proprio lavoro: questo, per noi atlete, rappresenta una garanzia".
VRACIU: "Come detto poco fa, cerco sempre di dare me stessa: non mi risparmio in nulla. Ho tanto da imparare e so che ci sarà da divertirsi ma soprattutto da sudare".
Commenti