CONI Taranto, ecco il nuovo referente tecnico per l'impiantistica sportiva e i fiduciari locali
Tutti i nomi della “squadra” del Delegato Provinciale Giusti
Nella Giunta Regionale – svoltasi a Bari nella giornata del 19 maggio e alla quale ha partecipato il riconfermato Delegato Provinciale CONI Taranto Dott. Michelangelo Giusti – sono stati nominati il nuovo Referente tecnico per l’impiantistica sportiva ed i Fiduciari Locali.
Si tratta di nomine relative al nuovo quadriennio 2021-2024.
Il ruolo di Referente tecnico per l’impiantistica sportiva a livello provinciale è stato affidato all’Ing. Attilio Iannuzzi, esperto nel settore.
Per quanto riguarda i Fiduciari Locali, come da regolamento, cureranno i rapporti a livello territoriale con gli Organismi sportivi, le Società sportive e le rispettive Amministrazioni Comunali per il perseguimento dei fini istituzionali del CONI.
Ecco l’elenco completo dei Fiduciari, suddivisi per i comuni della provincia di Taranto:
Cosma Pierpaolo (Avetrana, Maruggio, Torricella); Rizzi Arcangelo (Castellaneta); Caruso Carmelo (Faggiano, Roccaforzata); Tocci Francesco (Ginosa); Catalano Antonio (Grottaglie, Monteiasi, Montemesola); Zilio Rosanna (Laterza); Daggiano Vincenzo (Manduria, Sava); Coletta Stefano (Martina Franca); Polacelli Antonio (Massafra); Boccardi Antonio (Mottola); De Benedetto Vincenzo (Palagiano, Palagianello); Spinosa Cosimo (Pulsano, Leporano, Lizzano); Fiorino Grazia Rita (San Giorgio Jonico, Carosino, Monteparano); De Padova Lorenzo (San Marzano di San Giuseppe, Fragagnano); Lorenzo Gerardo (Statte, Crispiano).
Tre dei quindici Fiduciari nominati (Zilio, De Benedetto, Fiorino) sono nuovi, per tutti gli altri si tratta di conferme.
Sia i Fiduciari Locali che il Referente impiantistica sono stati scelti dal Delegato Provinciale CONI Giusti e proposti alla Giunta Regionale CONI.
Nella “squadra” del CONI Taranto è stato confermato anche il Prof. Lorenzo Urso in qualità di Coordinatore tecnico che supporterà lo stesso Delegato nelle attività tecnico-sportive.
“Per me è motivo di grande soddisfazione l’accoglimento delle proposte da parte del CONI Regionale – ha commentato Michelangelo Giusti – perché è una squadra che può dare un contributo importante in ambito territoriale per la crescita e la promozione dello sport”.
Commenti