Calcio a 5 Maschile

Taranto C5, Buonafede: " È il momento di fare quanti più punti possibili per blindare la salvezza e chiudere alla grande"

30.09.2016 16:39

https://www.buonocuntosrl.it/

Settimana, come sempre, serena quella vissuta in casa Taranto C5, con il gruppo che si è allenato al meglio, per cercare i primi tre punti stagionali della stagione. Lo conferma, un sereno Fabio Buonafede...: "Il gruppo come tutte le altre settimane, si è allenato bene. Giovedì c'è stata un amichevole con il Latiano/Francavilla vinta brillantemente dai miei ragazzi. Questa sgambata mi ha permesso di chiarire alcune situazioni tattiche e di scegliere i migliori, a livello fisico, per la sfida di sabato".

IL CAROVIGNO: "Questa formazione è partita male ma ha a disposizione un bel gruppo con calciatori di categoria. Guai a sottovalutarli: verranno qui per metterci in difficoltà. Per far punti dovremo essere concentrati...".

IL CAMPIONATO: "È equilibrato: sono rammaricato per i tre punti persi ingiustamente con il Locorotondo. Poi in trasferta, però, ci siamo riscattati alla grande. I ragazzi si stanno impegnando al massimo e possono mettere in difficoltà chiunque. È il momento di fare quanti più punti possibili per blindare la salvezza e chiudere alla grande".

SCUOLA CALCIO: "Sabato prima del match tra noi e il Carovigno, al "Tursport", ci sarà una partitella in famiglia della scuola calcio del Taranto C5. Dopo i piccoli calciatori accompagneranno in campo le due squadre. Inizio fissato alle ore 14:30".

I CONVOCATI DI FABIO BUONAFEDE PER LA GARA INTERNA CON IL CAROVIGNO: 
Masiello, Corallo, Albano, Turi, Chirivì, Di Napoli, Rambaldi, Tomassini, Vitale, De Paola, Cordola, Bevilacqua

4a Giornata - 01-10-16

Centro Sociale Giovanile-Nettuno
Palo del Colle-Futsal Andria
Futsal Altamura-Volare Polignano
Futsal Brindisi-Diaz
Futsal Donia-Aquile Molfetta
Neapolis-Trulli e Grotte
Taranto C5-Real Five Carovigno
Polisportiva Golden Boys-Locorotondo

LA CLASSIFICA

Futsal Brindisi 7
Locorotondo 7
Diaz 7
Taranto C5 6
Volare Polignano 6
Palo del Colle 4
Futsal Donia 4
Nettuno 4
Aquile Molfetta 4
Futsal Andria 4
Neapolis 3
Trulli e Grotte 3
Futsal Altamura 2
Polisportiva Golden Boys 1
Real Five Carovigno 1
Centro Sociale Giovanile 0

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Maniva beach, sempre il top per il beach volley