Taranto F.c. News

Oggi primo allenamento allo Iacovone. Di Fonzo presidente onorario

La formazione rossoblù è stata salutata da una parte della tifoseria presente nel settore di gradinata. Anche la presidenza ha seguito da vicino il primo giorno di lavoro, caratterizzato da una prima parte tattica per settori con esercizi atletici

24.08.2015 20:23

https://www.buonocuntosrl.it/

foto tarantofc.itPrimo allenamento del Taranto allo stadio Erasmo Iacovone. La formazione rossoblù è stata salutata da una parte della tifoseria presente nel settore di gradinata. Anche la presidenza ha seguito da vicino il primo giorno di lavoro, caratterizzato da una prima parte tattica per settori con esercizi atletici conclusivi. Il gruppo di mister Cazzarò continuerà ad allenarsi domani e mercoledì su doppie sedute.

Al termine dell’allenamento la Dott.ssa Zelatore ha incontrato gli organi di stampa: “Ho augurato a tutto lo staff rossoblù le migliori fortune per una stagione che sicuramente sarà all’altezza delle aspettative. Crediamo nel gruppo e nella gente tarantina che ha voglia di sostenere il progetto calcio. Un progetto a lungo termine. Siamo ricostruendo una Società dalla scuola calcio ai più grandi. Siamo contenti che diverse eccellenze del territorio e diverse associazioni di categoria vogliono essere al nostro fianco. Siamo un cantiere aperto senza preclusioni. Il calcio a Taranto è un valore di condivisione. Annuncio con piacere che il Dott. Michele Di Fonzo sarà nominato presidente onorario. Ringraziamo il Dott. Petrocelli per la disponibilità ad affiancare lo staff medico”.

Michele Di Fonzo: “Ringrazio la presidenza rossoblù ed i vertici della Fondazione Taras per questa gratificante nomina. Sono emozionato e contento prima di tutto da tifoso del Taranto. Lavoreremo per un riscatto della città anche attraverso il calcio”.

L’Avvocato Gianluca Mongelli ha invitato la tifoseria a sottoscrivere l’abbonamento rimarcando l’impegno e il massimo lavoro della Società in ottica Lega Pro.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Apulia Cup Beach Volley, trionfano Parisi-Latorre