Settori Giovanili

Giovanissimi Regionali: P.Giannotti-Taranto FC 0-1

In casa del Giannotti il successo non serve a festeggiare il passaggio in finale, ma rende sicuramente meno amara l’eliminazione

01.05.2015 15:26

https://www.buonocuntosrl.it/

foto tarantofc.itI Giovanissimi Regionali chiudono con una vittoria il cammino nel Girone B di fase regionale e salutano nel migliore dei modi la competizione. In casa del Giannotti il successo non serve a festeggiare il passaggio in finale, ma rende sicuramente meno amara l’eliminazione: “Lo score poteva essere decisamente più largo – commenta Federico Malacaridopo il triplice fischio finale – abbiamo sprecato davvero tantissime occasioni da gol. Fortunatamente siamo riusciti a vincere e a chiudere con un successo il nostro cammino in fase regionale. Abbiamo comunque ancora una volta dimostrato di poter sciorinare un bel calcio nonostante i risultati anche contro un avversario molto ben messo in campo ai quali vanno i complimenti per l’accoglienza e l’ospitalità. Così come loro li hanno fatti a noi al termine della partita“.

TABELLINO

P.GIANNOTTI-TARANTO FC 0-1
Reti: 10′ Gatto (T)
P.GIANNOTTI – De Iacob, Andreuccio (16′st.Monteforte), Cataldi (22′st.Lio), Nuzzo (12′st.Landriscina), Caloro, Leucci, Trinchese, Accoto, Ruberti (7′st.Costantini), Orlanduccio (28′st.Querino), Maruccio. All.: Cataldi (A disp.: Giannaccari, Pensa).
TARANTO FC – Lofrese, Basile (32′st.D’Andria), Stanzione, Guitto (11′st.Pignatale), Della Torre, Alfieri (17′st.Grande), Tamburrano (8′st.De Santis), Bolognini, Fedele (11′st.Ruscigno), Gatto, Cardea. All.: Malacari (A disp.: Solito, Trisolini).
ARBITRO – Turco di Lecce
AMMONITI – Nuzzo (PG)
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 2-9
RECUPERO – 0′pt., 5′st.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, seduta pomeridiana