Tennistavolo

SERIE B2: LA LEGEA TARANTO OSPITA IL QUOTATO MATERA

12.12.2013 10:45

https://www.buonocuntosrl.it/

Sgomita ai vertici della graduatoria con Casamassima e Brindisi, manifestando apertamente le sue velleità di promozione in B1, malgrado la nomea di matricola del girone (prima piazzata nello scorso torneo di C1).

La famelica Casalnuovo Libertas Matera varcherà i confini della Puglia nella giornata di sabato, al fine di dare continuità alla lunga congiuntura positiva di risultati. Ma i cugini di Taranto, reduci dal k.o. di Casamassima, non esiteranno ad arrestare l'avanzata dei lucani, giocandosi il tutto e per tutto. Una sfida, insomma, dalla posta in palio massima.

Un roster interessante, considerata la presenza di 'over' dal curriculum illustre. A cominciare da Concetto Testiera, numero 91 nel ranking nazionale e 51enne dalla mano veloce. Ancora, un classe '61 con un buon passato in A, Marco Palummo (n.207), per poi arrivare ad un atleta (il più giovane!) di 33 anni, Gianluca Abbaticchio, 134esimo miglior pongista d'Italia.

Una compagine con la più elevata età media del campionato (costituente l' autentico opposto di quella tarantina), sebbene il peso dell'età non si faccia sentire, come testimoniato dai 10 punti ad oggi accumulati.

Appuntamento per sabato alle ore 16, presso l'impianto di via Viola 5 con ingresso gratuito.


Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
UISP: LA CASCARANO SPORT METTE PRESSIONE ALLA BRITISH