Polisportiva Sava, concluso l'accordo con lo sponsor ufficiale "Auto Pin S.r.l." di Pinnella Ferdinando .
Si è tenuta questa mattina una riunione interna tra il direttore generale della Polisportiva Sava, Vincenzo Palmieri, e l'amministratore delegato di Auto Pin S.r.l., Ferdinando Pinnella, tra i quali c'è stata subito intesa. Nasce, tra le due importanti realtà savesi, un percorso di collaborazione.
"Sono soddisfatto di ciò che è nato tra noi ed Auto Pin. Avere una delle più importanti aziende automobilistiche della Provincia di Taranto è per me, motivo di orgoglio - commenta Vincenzo Palmieri. Certo che un grosso ringraziamento va alla nota azienda nella persona del Sig. Pinnella Ferdinando, il quale ha creduto nel nostro progetto e non ha esitato a dire di si".
"Vorrei ulteriormente ringraziare la BCC San Marzano di S. Giuseppe - filiale di Sava - conclude Palmieri - la quale anch'essa farà parte della famiglia degli sponsor tecnici della Polisportiva Sava, e TuttoSportTaranto.com, tra i portali d'informazione sportiva più completi di tutta la Puglia. Questi successi sono da dividere con tutto lo staff biancorosso. Dal padrone di casa Giovanni Caforio, ai tecnici ed ai dirigenti tutti. Importante, anche, il supporto della Amministrazione Comunale di Sava, guidata dal primo cittadino, Avv. Dario Iaia e sostenuta dal Delegato allo Sport Sig. Antonio Melle. A questi, i miei più sentiti ringraziamenti".
Commenti