Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, Vivisport e PalaMazzola sono le tue case

Coach Liotino: "Ringrazio la Corim Srl per l’importante supporto dato alla nostra società nel nome del signor Alessandro Raimondo"

10.09.2015 23:16

https://www.buonocuntosrl.it/

Sarà il centro sportivo Vivisport di Taranto, sito in Viale Unità d’Italia, ad ospitare le ragazze rossoblu del Città di Taranto durante la preparazione atletica che prenderà il via domenica 20 settembre, mentre il PalaMazzola è la confermatissima struttura per allenamenti e gare ufficiali.

"Non poteva essere altrimenti - commenta coach Liotino - cominceremo la preparazione atletica verso fine mese, non serve iniziare prima. Il tutto avrà inizio tra coppa e campionato dopo il 18 ottobre: iniziare prima si rischia di buttar via la fase atletica, anche se ricordo lo scorso anno, ci dilungammo per l’inizio delle competizioni, quindi meglio non rischiare. Saremo ospiti del Vivisport, avremo a disposizione l’intera struttura con i suoi campi sintetici di calcio a 5, a 6 ed a 8 in più usufruiremo della palestra: insomma sara’ una preparazione molto completa ma allo stesso tempo dura per le ragazze. Il nostro preparatore Manco è una sicurezza in tutto e noi siamo pronti come pronte sono le ragazze. Per quanto riguarda il PalaMazzola, noi due anni fa effettuammo l’omologazione campo, in più non vedo altre strutture a Taranto che possano essere una vetrina importante come quella dell'impianto di via Venezia".

Insomma, come sempre pronti a scendere sul parquet: "E' lì che il nostro amato ed indimenticabile Cras Basket Taranto Femminile ha vinto tutto e per questo siamo onorati di rivivere un altro anno maturando emozioni dopo emozioni. Ringrazio la Corim Srl per l’importante supporto dato alla nostra società nel nome del signor Alessandro Raimondo, sposando il nostro progetto come main sponsor, dandoci l’opportunità proprio di rivivere un altro anno al PalaMazzola avendo come spese cifre importanti".

Leonardo Renna

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Comes Taranto, altri due innesti per Danese