Apulia Trani (Settore Giovanile), Spallucci: 'Finalmente si torna in campo'
Finalmente dopo lo stop “forzato” di tutti i campionati regionali anche il settore giovanile dell’Apulia Trani è pronto a tornare in campo con la sua Under 15 e Under 17. A commentare il momento e presentare i primi impegni del 2022 è il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Irene Spallucci: “Il momento non è proprio quello ideale per tracciare un bilancio. Sicuramente, dopo lo stop dovuto al Covid stiamo assistendo ad una leggera ripresa con le nostre giovani tesserate che pian piano stanno tornando in campo”.
Finalmente ripartono i campionati:
“Dopo il blocco di circa tre settimane indetto dalla Federazione finalmente domenica si torna in campo. Con l’U15 andremo ad Altamura per affrontare la Pink Altamura sfida che, tra l’altro, coincide con il primo impegno ufficiale del tecnico Di Franco: abbiamo ancora qualche infortunata ma affronteremo il match nel migliore dei modi. Per quanto riguarda l’U17 la gara con il Bari SBA è stata spostata a martedì alle ore 18:30. Si giocherà al “Manzi” di Barletta”.
Le porte dell’Apulia Trani restano sempre aperte…:
“Siamo sempre aperti ad accogliere nuove atlete che vogliano affacciarsi a questo sport sotto la guida tecnica di allenatori validissimi. Per chi voglia provare le porte sono sempre aperte”.
Una ripresa in totale sicurezza in casa Apulia Trani:
“Come società mettiamo a disposizione i migliori mezzi e ogni misura anti Covid per far si che tutto venga svolto nella totale sicurezza. Perciò le famiglie e le stesse atlete devono star tranquille e riprendere a fare ciò che amano in totale sicurezza”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti