NUOVI ARRIVI IN CASA CITTA' DI TARANTO
Alla corte di Liotino e Solito arrivano Valentina Guarini e Roberta Fatiguso
Alla vigilia della tanto attesa sfida casalinga con lo United Noci, il Città di Taranto si regala altri due colpi per questo campionato.
Come anticipato in una recente puntata di "Jo Sport", il diesse Solito ha ingaggiato due pivot che vanno ad irrobustire il giovanissimo organico del sodalizio jonico: si tratta della tarantina Valentina Guarini, classe 1991, proveniente dal Martina C5, e Roberta Fatiguso, nata a Castellaneta quindici anni fa, che arriva dal Real Statte.
VALENTINA GUARINI Per la ventiduenne si tratta di un gradito ritorno: per lei l'anno scorso, sette gare ufficiali con il Città di Taranto, impreziosite da ben undici gol.
ROBERTA FATIGUSO La giovanissima castellanetana, invece, ha un ruolino straordinario del torneo provinciale Uisp, dove nella scorsa stagione ha realizzato 41 reti in sedici gare.
“Con questi due acquisti – spiega proprio il ds Solito – Coach Liotino avrà a disposizione una panchina più lunga che gli permetterà una rotazione più ampia e più scelte, di un certo rilievo, in fase d’attacco. L’infortunio di Bolognese ci ha costretti a tornare sul mercato: Liotino mi aveva chiesto due calcettiste possibilmente di spessore, sono riuscito ad accontentare le sue richieste ed ora sono pronto a scommetterci sin da subito. Il tutto tenendo fede alla nostra politica, che prevede la valorizzazione delle giovani ed emergenti calcettiste del nostro territorio. Ne approfitto per ringraziare l’Italcave Real Statte di coach Tony Marzella e il Martina c5 femminile del presidente avvocato Guglielmo Boccia: grazie alla loro disponibilità, oggi possiamo dire di aver puntellato il nostro organico".
Commenti