Si confermano capoliste Martina e San Marzano, mentre il Fragagnano scivola al terzo posto
Tutto sulle tarantine di Categoria nello speciale a cura di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 12ª giornata. Il Martina vince esternamente per 0-3 contro il San Vito 1923 raggiungendo la 10ª vittoria consecutiva e allunga a più 4 il vantaggio sulla seconda (la Vigor Moles ha pareggiato 1-1 sul campo dell’Atletico Acquaviva) laureandosi campione di inverno. Lo United Mottola scavalca l’Atletico Acquaviva in classifica imponendosi per 4-2 contro la penultima in classifica, l’Atletico Azzurri S.Rita. I Ragazzi Sprint Crispiano perdono male per 3-0 sul campo della Grumese-Bitetto e vengono raggiunti in classifica dalla Virtus Locorotondo.
Nel Girone C invece continua la marcia della capolista San Marzano che vince per 2-4 nel derby tarantino contro la penultima Don Bosco Manduria e mantiene inalterato il vantaggio sulle dirette inseguitrici (più 1 sul Calcio Insieme Carmiano e più 6 sul Brilla Campi). Il Talsano perde una posizione in classifica e scivola al 4º posto in virtù del pareggio casalingo a reti inviolate contro Leonessa Erchie.
Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 10ª giornata. L’Atletico Martina perde ancora, questa volta tra le mura amiche, contro la capolista Savelletri per 2-3, e scivola così addirittura all’8º posto.
In Terza Categoria siamo arrivati alla 5ª giornata: il Fragagnano perde 3-2 sul campo della Cedas Avio Brindisi, lasciando il primato proprio ai brindisini (da segnalare per i biancoverdi la doppietta di D’Elia S.). La Virtus Maruggio vince per 0-4 sul campo del Leporano e sale al 2º posto scavalcando proprio il Fraganano (ora 3º). San Giorgio e Latiano si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1.
Commenti